Modalità di acquisto

Modalità di acquisto

I costi e tutte le offerte di BI.AN.CO.  dove viene riportato la dicitura “spedizione gratis” si devono considerare valide per i soli ordini con consegna nel territorio italiano.

Fattura di acquisto
Per ogni ordinativo d’acquisto BI.AN.CO. emette un documento fiscale immediato che allega alla merce spedita ex art. 14 DPR 445/00 e DL 52/2004, nel caso in cui il destinatario è diverso dall’acquirente, e venga richiesto esplicitamente al momento dell’ordine,  gli stessi potranno essere spediti via e-mail all’acquirente.  Nessuna copia verrà inviata a mezzo servizio postale, i documenti saranno inviati via e-mail in formato pdf per tanto il cliente deve stampare una copia  per l’archivio fiscale, cosi come previsto  dell'art. 21 DPR 633/1972 ed interpretazioni di cui alle RM 571134/1988, RM 450217/1990, RM 451163/1990, RM 132/E/1997 e RM 107/E/2001.

I dati forniti dal cliente al momento dell'ordine, formalizzati nel contratto che viene inviato via e-mail (vedi Ricezione e Gestione dell'ordine)  saranno utilizzati per la compilazione della fattura, nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa. Nel caso in cui il cliente deve modificare i dati di fatturazione deve provvedere immediatamente darne comunicazione via e-mail alla BI.AN.CO.

Informazioni sul prodotto
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di BI.AN.CO. al momento dell'invio dell'ordine accetta l’ipotisi che le immagini e i dati tecnici risultanti dalla scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc.
La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, per tale motivo BI.AN.CO.  si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente l’impossibilità di accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata ad BI.AN.CO. Si precisa che nel caso in cui si effettuano transazioni a mezzo servizi interbancari immediatamente si attiverà la pratica di rimborso, per pagamenti a mezzo bonifico sarà disposto un bonifico di rimborso entro tre giorni dall’accredito sul nostro conto corrente.

Ricezione e gestione dell'ordine
L’accettazione  dell'ordine è confermata da BI.AN.CO. mediante risposta via e-mail di un contratto, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Successivamente BI.AN.CO., verificata la disponibilità del bene e la coerenza dei dati del cliente, invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto e del pagamento se effettuato a mezzo servizi interbancari.
Il contratto stipulato tra il cliente e BI.AN.CO. è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di BI.AN.CO. salvo buon fine del pagamento.
Inviando l'ordine il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Resi
Nel caso in cui il cliente dovesse rendere i prodotti acquistati, dovrà richiedere una autorizzazione al reso che della BI.AN.CO. la quale dovrà essere allegata ai prodotti da rendere e il cliente dovrà  provvedere alla spedizione esclusivamente presso la sede operativa di:
 BI.AN.CO. SNC - Via Fratelli Bandiera, 9 Casoria (NA) a sue spese.
 

© 2012 Bianco. Tutti i diritti riservati   |   P.iva 05206430638   |   - Numero unico info/ordini Tel. +39 081 194 64 901   |  

Orario ufficio:
08:00 13:00 / 15:00 18:00
Sabato 08:00 13:00