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    I NOSTRI RIFERIMENTI

    Via Fratelli Bandiera 9
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    Italia

     

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    Come possiamo aiutarti? Inviaci un’e-mail e ti contatteremo al più presto.

    INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO

    Tempi di consegna

    I prodotti acquistati se disponibili a magazzino saranno affidati al corriere nelle 48 ore successive al pagamento.

    Per i prodotti acquistati se non disponibili a magazzino i tempi di attesa sono variabili e vi saranno notificati via e-mail. I tempi di attesa sono stime variabili condizionati da fattori quali periodi festivi oppure in caso di lockdown e decorrono dalla data di conferma di avvenuto pagamento.

    Consegna con corriere

    I prodotti vi saranno consegnati al piano stradale, al numero civico indicato nell’indirizzo di consegna, dal corriere selezionato da BIANCO.

    Affidata la spedizione al Corriere riceverete una notifica via e-mail,  questa modalità di consegna prevede che il Corriere provveda a telefonerarvi per concordare la data e l’orario della consegna.

    Procedura accettazione prodotti consegnati dal Corriere

    Se hai scelto di ricevere i prodotti al piano stradale devi controllare lo stato degli imballi prima di firmare la ricevuta al corriere.

    Se riscontri che gli imballi presentano danni esterni, schiacciamenti o risultassero parzialmente aperti, devi accettare la consegna soltanto dopo che il Corriere provveda ad annotare sul borderò che gli imballi sono danneggiati. Poi, scatta delle foto degli imballi danneggiati prima di iniziare a rimuoverli.
    In questo modo saremo entrambi tutelati, rivalendoci sul Corriere.

    Rimosso gli imballi, se riscontri dei danneggiamenti inviaci la copia del borderò con l’annotazione, le foto deli imballi danneggiati e le foto dei danneggiamenti riscontrati.

    Ti consigliamo, se ti è possibile, di conserve gli imballi almeno per 14 giorni in questo modo sarà più agevole e veloce procedere ad imballare il prodotto, preservandolo inoltre da eventuali danni durante la movimentazione ed il trasporto.

    Ritiro in negozio

    In questo caso i prodotti acquistati li ritirerai nel negozio di Casoria. Con questa modalità di consegna non viene addebitato nessun costo ma paghi solo i prodotti acquistati. Ricevuta la notifica che i prodotti acquistati sono disponibili passi a ritirarli.

    Difficoltà nel montaggio

    Nel caso incontrassi qualche difficoltà di montaggio pur avendo seguito le istruzioni allegate al prodotto, inviaci una e-mail, ti daremo riscontro fornendoti la soluzione a stretto giro.

    Nel contattarci ricordati di indicare il numero di ordine, relazionandoci in ordine al prodotto e al problema riscontrato. Ti suggeriamo di contattarci via mail allegando anche qualche foto, ci aiuterai a fornirti più rapidamente una efficace soluzione al problema.

    Ricordati di scriverci se vuoi ricevere assistenza via e-mail oppure via telefono indicandoci l’orario in cui preferisci ricevere la nostra telefonata.

    Prodotti mancanti o danneggiati

    Premesso che i prodotti comprati prima di arrivare al tuo domicilio hanno percorso molti chilometri, sono stati movimentati più volte e nonostante l’attenzione che poniamo nell’imballaggio e nella scelta di Corrieri affidabili, si possono verificare dei problemi.

    Il danneggiamento o parti mancanti sono dinamiche poco frequenti ma possibili. In questo caso contattaci, consigliamo via e-mail, relazionandoci in ordine al problema riscontrato sarà nostra massima premura risolve nel più breve tempo possibile.

    Ordini con consegna al piano, servizio di montaggio e smaltimento imballaggi

    Riceverete i prodotti acquistati dentro casa vostra, direttamente nella stanza dove devono essere collocati. Gli Operai provvederanno al montaggio e al conferimento in discarica degli imballaggi dei prodotti consegnati.

    Concorderete la data e l’ora della consegna in base alle reciproche disponibilità, gli Operai che eseguiranno la consegna e il montaggio possono essere anche personale non dipendente della BIANCO.

    Questa tipologia di consegna non è sempre possibile per tutte le Regioni d’Italia, il calcolo delle spese di consegna e montaggio avviene automaticamente in fase d’ordine, in base alla tipologia, alla quantità e alla destinazione della merce ordinata.

    INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO

    Bonifico bancario

    La conferma ordine che riceverai quando concludi l’ordine riceverai il riepilogo dei prodotti acquistati, eventuali costi aggiuntivi e le coordinate da utilizzare per eseguire il bonifico.

    Riscontrato l’accredito del bonifico riceverai la notifica via e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione, l’ordine sarà attivato e decorreranno i termini di consegna.

    PayPal

    Con PayPal puoi pagare in modo rapido, semplice e sicuro.
    Basterà identificarti con la tua e-mail e password e confermare il pagamento.

    Non hai un conto Paypal?
    Se non hai un conto PayPal, i requisiti per ottenerlo è solo quello di avere una carta di credito o prepagata. Collegati al sito www.paypal.com e registrati.

    G Pay

    Google Pay è semplice e veloce per pagare sui siti, nelle app e nei negozi utilizzando le carte salvate nel tuo account Google.

    Quando effettui i pagamenti nei, Google Pay non condivide il numero della tua carta, così i tuoi dati rimangono al sicuro.

    Ricambi e recesso

    Ricambi

    BIANCO ha un efficiente servizio di assistenza post-vendita.
    Se ricevi un prodotto con un elemento mancante o danneggiato inviaci una e-mail.

    I dati che devi indicarci sono:

    – I tuoi riferimenti personali;
    – Il tuo numero di telefono, per poterti eventualmente ricontattare in caso di necessità;
    – l’indirizzo di consegna;
    – Il numero ordine;
    – Accludi delle foto se puoi.

    Per tutta la durata del periodo di garanzia i ricambi ti saranno inviati gratuitamente, senza alcun costo a tuo carico.

    Trascorsi i termini di garanzia i ricambi potranno essere forniti in vendita.

    Il diritto di recesso

    Termini per l’esercizio del diritto di recesso per gli acquisti on line

    Se non sei totalmente soddisfatto, o cambi idea sul tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto i prodotti inclusi nel tuo ordine per comunicarci la tua decisione.

    Inoltre, non hai l’obbligo di fornirci alcuna motivazione per la tua scelta, se tuttavia riterrai comunque di farlo ci farai cosa molto utile, aiutandoci così a migliorare i nostri prodotti e/o i nostri servizi.

    Per esercitare il diritto di recesso comunicaci la tua decisione a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno, all’indirizzo BIANCO – servizio consumatori e-commerce, Via Fratelli Bandira nr. 9, 80026 Casoria (NA)

    Nella comunicazione indica le tue generalità, i riferimenti di acquisto, i prodotti che intendi rendere e la tua scelta sulle modalità di reso, dove è prevista più di una modalità (vedi avanti: Modalità di reso per recesso).

    Il diritto di recesso - ESCLUSIONI

    Non potrai esercitare il diritto di recesso “nei casi in cui i prodotti che hai acquistato sono personalizzati o prodotti su progetto o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente” e negli altri casi previsti dalla legge.

    I prodotti dovranno inoltre essere sostanzialmente integri, in normale stato di conservazione, in quanto custoditi ed eventualmente adoperati con l’uso della normale diligenza. Si rinvia alle condizioni generali di vendita per ulteriori delucidazioni sul tema.

    Modalità di reso per recesso

    Ricevuta la tua comunicazione di recesso BIANCO ti invia l’autorizzazione al reso sulla quale trovi riepilogate le istruzioni su come procedere praticamente al reso del prodotto accludendo anche l’etichetta che dovrai applicare agli imballi.

    Dato che lo smaltimento del materiale d’imballo dopo la consegna è una tua responsabilità, se ti è possibile, ti consigliamo di conservarlo temporaneamente almeno per i 14 giorni previsti come termine per l’esercizio del diritto di recesso: in questo modo sarà più agevole e veloce procedere ad imballare il prodotto, preservandolo inoltre da eventuali danni durante la movimentazione ed il trasporto.

    Nel caso invece che all’acquisto hai scelto il servizio “consegna al piano, servizio di montaggio e smaltimento imballaggi” sarà invece possibile restituire i prodotti solo avvalendosi unicamente del medesimo servizio.
    Il ritiro al piano comprende l’intervento diretto a casa tua di personale tecnico il quale si occuperà di smontare il prodotto se necessario, di imballarlo adeguatamente e trasportarlo da casa tua al mezzo di trasporto.

    Quale che sia la soluzione adottata per rendere il prodotto, tutte le spese dirette ed indirette sono a tuo carico.

    Modalità e tempi di rimborso

    BIANCO provvederà al rimborso del valore del bene acquistato, incluse le spese di spedizione originariamente sostenute, nelle stesse modalità in cui è stato precedentemente saldato l’acquisto, salvo espressa e diversa indicazione, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui ha ricevuto i prodotti resi e verificato la legittimità del reso effettuato.

    I prodotti restituiti saranno verificati e periziati, e qualora si riscontrerà l’esistenza di un danno al prodotto, per cui il suo valore sarà diminuito, ne risponderà il consumatore, in quanto responsabile.  (Consigliamo di imballare con cura i prodotti prima di affidarli al Corriere).

    L’importo da rimborsare sarà ridotto dei costi sostenuti per il servizio di ritiro al piano, e nell’eventualità che si siano riscontrati dei danni, verrà detratto l’importo del risarcimento che sarà quantificato da BIANCO.